+

Casa indipendente terrazza a tasca centro storico

    Rif. BV83I
    Contratto Vendita
    Comune La Maddalena
    Zona La Maddalena - Centro
    Prezzo 150.000 €
    Anno di costruzione 1930
1 camere
1 bagni
88 m2

Casa indipendente terra/tetto, realizzata nel cuore del centro storico di La Maddalena, a pochi passi dalle vie principali collegate tra loro dalle caratteristiche scalette dei "carrugi". La casa, di 88 mq commerciali circa, è caratterizzata da molti particolari che la rendono unica nel suo genere, come le rifiniture murarie in granito locale, la scala in ferro battuto per accedere al soppalco che affaccia sulla zona giorno e alla piccola terrazza a tasca, la pavimentazione in cotto, il camino nel soggiorno, la parete a semicerchio che divide la zona giorno dalla zona notte e il bagno con lavello in granito e la vasca da bagno a sfioro.

Gli spazi interni sono suddivisi in: soggiorno - angolo cottura - zona letto - bagno - soppalco con terrazza a tasca.

La proprietà necessita di un intervento di ristrutturazione. Imperdibile occasione ed ottimo investimento. Prezzo richiesto RIBASSATO ad € 150.000 trattabili.

Perchè investire a La Maddalena? Comprare una casa sull'isola di La Maddalena non è come acquistare in un posto qualunque: significa realizzare un sogno, poter godere al meglio di una delle più belle e vivaci isole del mondo e con la spiaggia appena a due passi dalla porta di casa. La Maddalena è raggiungibile in 20 minuti di traversata dal porto di Palau e dista solo 42 km circa dall'aeroporto internazionale Costa Smeralda ed il porto di Olbia Isola Bianca. Al centro dell’omonimo Arcipelago, attorniata dalle splendide isole di Caprera, Budelli (con la notissima Spiaggia Rosa), Spargi, Santa Maria e tante altre raggiungibili con la massima facilità si trova l’isola di La Maddalena. La città di La Maddalena, situata nel versante Sud dell’omonima isola è l’unico “angolo abitato” dell’arcipelago ed è un vivace centro turistico circondato da un limpido mare con una miriade di spiagge ed insenature dai meravigliosi fondali. L'isola di La Maddalena però, non è solo un angolo di paradiso. E' storia per i suoi famosi ospiti da Nelson a Giuseppe Garibaldi. E' sentimento per l'amore che la lega a l'arte a partire dal cinema e dallo speciale rapporto con Gian Maria Volontè al quale l'isola dedica la rassegna La valigia dell'attore - il lavoro d'attore. Personaggi ed interpreti nel tempo. E' passione per la natura e gli incantevoli paesaggi: La bellezza, la riservatezza dei luoghi e la tranquillità della vita caratterizzano quest’isola e sono ingredienti essenziali per trascorrere una stupenda vacanza con la famiglia per vivere infiniti momenti di svago, aggregazione e divertimento, esperienze uniche per praticare attività sportive dedicate alle numerose discipline grazie alla presenza dei campi da tennis, scuola sci nautico, centro velico, centro di equitazione, diving, campo da calcetto, e tante altre attività quali il trekking e la podistica. Sci Nautico: Una delle migliori scuole dove poter apprendere questa disciplina è a La Maddalena “Scuola Federale di Sci Nautico che si chiama Saint Tropez Club di Jeff Onorato” - un campione della disciplina. Sfreccerete con Jeff che vi incita tra le acque dell’Arcipelago con lo sfondo suggestivo dell’Isola di Caprera.

Ambienti

Soggiorno
Soggiorno angolo cottura
Terrazzi 1

Livelli & comfort

Camino
Ingresso indipendente
Numero portoni 1

Informazioni Extra

Impianto elettrico da verificare

classe energetica

freccia_indicatore
0.00 kWh/m2 anno

Mappa

Compila il form